venerdì 23 gennaio 2009

RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO DELL'ASSOCIAZIONE

A tutti i Soci

Oggetto: Rinnovo consiglio direttivo dell’associazione

Cerchiamo nuovi donatori! Carenza di sangue! ” Questo è l’appello che di solito ci si aspetta dall’ AVIS, ebbene, in quest’occasione, non è questo che vogliamo chiedervi.
Come molti di voi sanno, entro fine febbraio dovranno essere rinnovate le cariche direttive e riteniamo che per dare maggiore slancio al nostro entusiasmo siano necessarie nuove energie; abbiamo bisogno di chiunque, giovane e meno giovane, sia sufficientemente motivato da impegnare parte del proprio tempo per partecipare attivamente all’organizzazione delle attività della nostra associazione.
Coraggio quindi, se vogliamo che il meccanismo che muove la nostra vita avisina, continui a funzionare al meglio, fatevi avanti, c’è bisogno d’idee fresche, di rinnovato entusiasmo, di nuove forze.
Fatevi avanti, chiamateci, mandateci e-mail (avisambivere@gmail.com), saremo pronti a fornirvi tutte le informazioni che vorrete, vi chiariremo quale potrebbe essere l’impegno richiesto, vi illustreremo come è costituita la struttura organizzativa della nostra Avis comunale, vi renderemo partecipi dei nostri obiettivi, soprattutto, sapremo ascoltare le vostre proposte.
Confidando che il prossimo Consiglio Direttivo possa rinnovarsi con un allargata partecipazione femminile, attendiamo fiduciosi le vostre adesioni.

Tiziano Alborghetti
Presidente Avis Ambivere
Insieme al Consiglio Direttivo

Tiziano Alberghetti.......035909537.........3292025121
Vittorio Leoni................035909820.........3476539856
Gian Pietro Visconti...................................3289676405
Giuseppe Alborghetti.................................3487749022

************************************************