domenica 25 ottobre 2009

Influenza A H1N1: vaccino per i donatori

La Regione Lombardia ha stabilito che i donatori aventi diritto alla vaccinazione gratuita sono i periodici tra i 28 e i 55 anni.
L'AVIS Provinciale informa che non ha ancora avuto direttive certe sui tempi e modalità di vaccinazione. Probabilmente il vaccino sarà a disposizione non prima di metà novembre 2009.
Nel frattempo è stato predisposto del materiale informativo con 5 regole per evitare la diffusione del contagio. Per prenderne visione, clicca qui.


Per maggiori informazioni "Influenza A N1H1" clicca sui seguenti link: Cosa è l'influenza A N1H1 ----- Come proteggersi

martedì 20 ottobre 2009

Aiuto! Sto cercando lavoro. Seminario per aumentare la proprio possibilità di successo nella ricerca del lavoro.

L'AVIS Provinciale Bergamo, con il Patrocinio del Comune di Bergamo, organizza il seminario"Aiuto! Sto cercando lavoro..." per essere di supporto a chi si trova nella delicata situazione di trovare un impiego.
Il seminario è rivolto ai giovani e ai meno giovani che necessitano di trovare un lavoro e si svolgerà sabato 21 novembre presso lo Spazio Polaresco a Bergamo dalle 9 alle 16.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione obbligatoria attraverso l'apposito modulo (Modulo iscrizione), entro martedì 10 novembre fino ad esaurimento posti - 50 posti, da spedire via e-mail comunicazione@avisbergamo.it oppure via fax. 035/34.32.48

L'incontro è suddiviso in tre momenti:
  • Introduzione e contenuti del seminario ed esame delle caratteristiche di un Curriculum vincente e della lettera di accompagnamento
  • Esame del colloquio di lavoro
  • Come migliorare la fiducia in se stessi ed accrescere l'autostima
In un periodo economico delicato come quello che stiamo attraversando, l'AVIS, in linea con lo spirito solidaristico che la contraddistingue, propone questo seminario per dare suggerimenti su come impostare nel modo più efficace la ricerca di un posto di lavoro.

Il relatore è Bruno Borgogno, esperto in consulenza e Formazione Aziendale.

Per maggiori informazioni: Ufficio Comunicazione AVIS Provinciale Bergamo - tel. 035/34.22.22 oppure comunicazione@avisbergamo.it