giovedì 15 aprile 2010

Stop alle tariffe agevolate per il terzo settore

In seguito all'emanazione del decreto del Ministero dello Sviluppo economico (30-3-2010) , dal 1 aprile sono state sospese le agevolazioni postali per riviste e pubblicazioni del terzo settore.
AVIS Nazionale ha già espresso la sua preoccupazione e contrarietà al provvedimento aderendo all'appello lanciato da Vita non- profit (il settimanale del mondo non profit), e sottoscritto da molte associazioni non profit, contro l'aumento delle tariffe postali per le pubblicazioni del volontariato.

Per maggiori informazioni, leggi il testo della petizione


lunedì 12 aprile 2010

5 x 1000 - AVIS AMBIVERE

5 X 1000 ad AVIS AMBIVERE. Nella tua dichiarazione dei redditi puoi esprimere una preferenza per destinare il 5 per mille ad associazioni no priofit, ricerca o allo Stato.

Ti invitiamo caldamente a destinare il tuo 5 per mille ad AVIS AMBIVERE scrivendo il codice fiscale dell’associazione: 91007360166

GRAZIE!




XL° AVIS AMBIVERE

Cara\o Avisina\o, Volontario\a,
quest’anno ricade il 40° anniversario della nostra associazione ed oltre a voler riproporre la consueta “Festa del Donatore”, vorremmo realizzare altre iniziative volte a festeggiare degnamente l’evento ed a far conoscere maggiormente la nostra realtà.
Per organizzare i festeggiamenti di questa ricorrenza abbiamo bisogno del tuo aiuto e di quanti volontariamente vogliono dedicare parte del loro tempo nell’organizzazione degli eventi pensati. Per renderti partecipe e per ascoltare altre proposte-idee, sei invitato a partecipare all’incontro che terremo
MERCOLEDì 14/04 alle ore 20:30,
presso la sala giovani del Centro socio culturale Giovanni XXIII
di Ambivere (via C. Battisti)
Mi raccomando fai circolare la voce anche perché maggiore sarà il numero di volontari e migliori saranno i risultati.
Il presidente
Tiziano Alborghetti