domenica 27 febbraio 2011

Presidente Fondatore AVIS Ambivere: CUGUTTU Salvatore


E' stata ripetuta il 26.02.2011, presso la Casa di Riposo di Brembate di Sopra, la cerimonia di premiazione per le motivazioni sottoriportate del nostro Presidente Fondatore CUGUTTU Salvatore, abbiamo voluto in questo modo rendere partecipi dell'importante riconoscimento anche i suoi attuali compagni di vita.
Le AVIS appartenenti all'ISOLA 2 ZONA 7: Ambivere, Pontida, Cisano, Caprino, Brembate Sopra, Barzana, Palazzago hanno premiato all'unanimità il sig. CUGUTTU SALVATORE con la seguente motivazione indicata nel verbale di riunione:
"Salvatore Cuguttu, di origine sarda e abitante ad Ambivere pur nella durezza del carattere tipico della terra d’origine, ha sempre manifestato un grande zelo nel propagandare lo spirito della donazione: infatti ha contribuito a far nascere le Sezioni di Ambivere (1970), di Palazzago (1972), di Brembate Sopra (1972) e a dar corpo ad un gruppo a Barzana. Inoltre è stato per diversi anni membro del Consiglio Provinciale dell’Associazione."

sabato 19 febbraio 2011

AVIS AMBIVERE - CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ANNUALE ORDINARIA

Il Consiglio Direttivo, nel rispetto delle vigenti norme associative convoca l’assemblea annuale ordinaria dei Soci per il giorno Lunedì 28 febbraio 2011, alle ore 20.00 in prima convocazione ed alle ore 21.00 in seconda convocazione, presso la Sala Giovani del Centro socio Culturale in Via Battisti ad Ambivere (BG), per la trattazione del seguente:


ORDINE DEL GIORNO
1) Nomina dell’Ufficio di Presidenza (Presidente, Vice Presidente, Segretario) dell’Assemblea.
2) Insediamento Commissione Verifica Poteri in carica per l’espletamento dei compiti previsti dall’art.24 del Regolamento Nazionale.
3) Relazione della Commissione Verifica Poteri e delibera delle modalità di votazione per la nomina dei delegati alle Assemblee superiori.
4) Presentazione delle relazioni: associativa, finanziaria col conto consuntivo 2010; Collegio dei Sindaci.
5) Discussione e votazione delle relazioni: Associativa e Finanziaria.
6) Presentazione, discussione e votazione del bilancio di previsione 2011.
7) Votazione per la nomina dei Delegati all’Assemblea Provinciale e proposta dei delegati alle Assemblee Regionale e Nazionale.
8) Attività 2011
9) Varie ed eventuali


Seguirà un piccolo rinfresco offerto a tutti i partecipanti


N.B.: Non essendo Assemblea elettiva, non sono ammesse deleghe.
Vista l’importanza degli argomenti sei caldamente invitato a partecipare.