domenica 30 ottobre 2011

Indagine Customer Satisfaction




Invitiamo tutti i donatori AVIS che si recano all'Unità di Raccolta di Bergamo // Monterosso a dedicarci pochi minuti del proprio tempo per la compilazione di un questionario on-line sui servizi offerti da AVIS.
Vi ringraziamo per la collaborazione ... e buona compilazione!
Ricordiamo che i dati si referiscono SOLO all'Unità di Raccolta di Bergamo/ Monterosso e resteranno anonimi.

West Nile Virus: nuove città



Anche quest'anno si riattiva la sospensione dalla donazione a causa del West Nile Virus. Si aggiunge Ancona e provincia.
Come da comunicazione del Centro Nazionale sangue, ai fini di prevenire la trasmissione dell’infezione da West Nile Virus mediante la trasfusione del sangue ed emocomponenti, devono essere  sospesi  dalle donazioni per 28 giorni a partire dal rientro dalle zone elencate,  i donatori con anamnesi positiva per soggiorno nelle ore serali e notturne, anche per una sola notte, nei seguenti paesi:
-       Ancona e provincia
-       Belluno e provincia
-       Oristano e provincia
-             Venezia e provincia
-       Treviso e provincia
-       Romania
-      Albania
-            Russia
-            Grecia limitatamente alla Macedonia
 
Tale normativa verrà applicata fino al 30  novembre 2011, salvo diversa comunicazione.
 
Si ricorda che, per analoga motivazione, da D.M 03.03.05,  devono essere sospesi dalle donazioni per 28 giorni i donatori con anamnesi positiva per soggiorno negli U.S.A e Canada e che per questi paesi la misura si applica per tutto l’anno.

fonte: www.avisbergamo.it


domenica 16 ottobre 2011

3a Coppa AVIS 2011 - Avis Ambivere Campione


Domenica 25 settembre 2011 si è disputata la 3a Coppa Avis organizzata dalla sezione AVIS di Brembate di Sopra, in occasione della quale, dopo il secondo posto del 2010, la squadra AVIS AMBIVERE, trascinata dal proprio Capitano PAPINI FABIO è risultata CAMPIONE.



Si ringraziano tutti gli AVISINI ed aspiranti Donatori che hanno fatto parte della Selezione Vincitrice della 3a Coppa AVIS:
  • TAMI GIAMBATTISTA
  • PAPINI FABIO - il Capitano
  • LEONI VITTORIO
  • ALBORGHETTI GIUSEPPE
  • VISCONTI GIAN PIETRO
  • FONTANA DEMIS
  • RIVA EMANUELE
  • LEONI MAURO
  • PANZA STEFANO
  • CALABRESE DAVIDE



Si riportano le foto della manifestazione sportiva:







Caccia alla Goccia - domenica 02 ottobre



L'evento nonstante fosse alla prima edizione ha riscosso un notevole successo coinvolgendo numerose famiglie di Ambivere, raggiungendo la quota di circa 150 iscritti. Il Direttivo AVIS Ambivere ringrazia i partecipanti e tutti i volontari per l'impegno profuso alla buona riuscita della manifestazione CACCIA ALLA GOCCIA, in particolare si vuole ringraziare il Gruppo dei Volontari della PROTEZIONE CIVILE DI AMBIVERE per la collaborazione prestata nel consentire lo svolgimento del gioco in totale sicurezza lungo le vie comunali.

Di seguito riportiamo i vincitori CACCIA ALLA GOCCIA:
  • GRUPPO RAGAZZI: gruppo capitanato da Tironi Valentina , gruppo di 12 ragazzini tutti di 11 anni con 56 min.
  • GRUPPO FAMIGLIE: a parimerito concludendo la gara in 52 min. la squadra composta dalle famiglie CARPINELLI e COMI di 8 persone e la squadra capitanata dalla sig.ra GAMBIRASIO ANNALAURA di 5 persone.

Ecco le foto della manifestazione:



GRAZIE A TUTTI!

Volontari Avis Ambivere:
Luca Tironi, Luciano Pezzano, Emanuele Mazzoleni, Giuseppe Papini, Ottavio Perico, Daniela Gilardi, Giovanna Ravasio, Walter Alborghetti, Fabio Alborghetti, Alessandra Alborghetti, Katiuscia Manzoni, Federica Leoni, Stefania Aldeghi, Fabio Papini, Giuseppe Alborghetti, Gian Pietro Visconti, Tiziano Alborghetti, Diego Lazzari, Vittorio Leoni.

Volontari Protezione Civile:
Walter Riva, Mario Perico, Giancarlo Gambirasio, Angelo Vanalli, Giacomo Carrara.