sabato 24 dicembre 2011

AVIS Ambivere: Tanti auguri di Buon Natale e di un Felice Anno Nuovo con PAPPO NATALE. 2011

Anche quest'anno eccoVi il tanto atteso video di auguri di Buone Feste dell'AVIS Ambivere con Pappo Natale:




per vedere il video in HD cliccate qui


L’AVIS comunale di Ambivere,
in occasione del periodo natalizio,
Augura BUONE FESTE.


Per vedere tutti i video di PAPPO NATALE cliccate qui




domenica 11 dicembre 2011

Attenzioni truffe AVISCARD


Vi informiamo che numerosi soci Avisini hanno subito un tentativo di truffa da parte di una non meglio precisata società che propone una fantomatica Avis Card.

I soci Avis hanno ricevuto un'e-mail dall'indirizzo distribuzioneriviste@hotmail.it di una società dal nometmdiffusione in cui vengono chiesti dati RISERVATI sulla propria carta di credito per procedere all'acquisto di una sconosciuta Carta Servizi Avis al costo di € 119.

Oltre ad assicurarvi che Avis non chiede nessuna sottoscrizione con pagamento in denaro vi avvisiamo/ricordiamo che con i dati richiesti chiunque potrebbe, non solo prelevare i 119 €, ma anche effettuare qualsiasi acquisto a spese del titolare.

Vi preghiamo come sempre di dare diffusione presso i vostri avisini di tali possibili raggiri.
Grazie, cordiali saluti. 


fonte: www.avisbergamo.it









sabato 10 dicembre 2011

Avis e Protezione Civile



Martedì 29 novembre è stato presentato nella sala del Consiglio della Provincia di Bergamo, l’accordo tra l’Amministrazione Provinciale, Assessorato alla Protezione civile e l’Avis provinciale.

L’obiettivo è quello di sviluppare sinergie che, attraverso la condivisione dei patrimoni di esperienza, tradizione e volontà di crescita, rendano possibile l’organizzazione di azioni coordinate tra le due realtà di volontariato – Avis e Protezione civile – e l’istituzione di nuove forme di collaborazione.

In particolare il protocollo prevede lo scambio informativo su iniziative organizzate, la collaborazione per la realizzazione di eventi congiunti e il supporto nella progettazione e nella concretizzazione delle esercitazioni. 

“Con lo sguardo, le mani e il cuore sempre e comunque rivolti all'attenzione delle esigenze di questa nostra terra e soprattutto della sua orgogliosa e dignitosa comunità. Ecco in poche parole il significato ed il senso di questo importante gemellaggio – esordisce Fausto Carrara, assessore provinciale alla Protezione Civile –. Il volontariato di Protezione Civile e il volontariato Avis rappresentano solo due tra i numerosissimi esempi di organizzazioni di volontariato che con la loro quotidiana GRATUITA azione contribuiscono al bene dell'intera comunità. Questo Gemellaggio – continua Carrara – si concretizzerà con la massima collaborazione e sincronia tanto a livello provinciale tra Assessorato e Avis Provinciale quanto a livello Comunale tra Protezione Civile e gruppi Avis. Ed è solo l'inizio! Appuntamento per tutti, Volontari di Protezione Civile e Volontari Avis sabato 17 Dicembre a Treviglio, dove in occasione della Festa Provinciale del Volontariato di Protezione Civile verrà ufficialmente sancito il gemellaggio attraverso il simbolico scambio dei rispettivi labari e vessilli" 

“Sono particolarmente orgoglioso – sottolinea Oscar Bianchi, presidente provinciale di Avis – di aver sottoscritto questo protocollo. Credo che appartenga al Dna di ogni singolo volontario di Avis e Protezione civile l’aspirazione a spendersi con generosità verso gli altri. Con questo accordo renderemo l’azione reciproca ancora più capillare e proficua per la comunità bergamasca”.


fonte: www.avisbergamo.it