venerdì 19 aprile 2013

dona il tuo 5 per mille all' AVIS Ambivere


martedì 16 aprile 2013

AVIS Provinciale Bergamo - Bilancio di Missione - anno 2012



Con grande soddisfazione presentiamo la quinta edizione del Bilancio di Missione - anno 2012 con lo scopo di rendicontare in maniera efficace le attività che ci hanno visto impegnati negli ultimi dodici mesi.
La stesura del Bilancio di Missione è un impegno che permette alla nostra Associazione di verificare i risultati raggiunti e i progetti ancora in corso, valutando le attività svolte nell’ultimo anno in modo chiaro e trasparente.
Il Bilancio di Missione si propone l’obiettivo di presentare Avis Provinciale Bergamo nella sua completezza descrivendo le attività , gli obiettivi perseguiti, lo stato di attuazione dei progettie la strategia scelta sempre rispettando i contenuti nella mission associativa.
Nella redazione del Bilancio si è tenuto conto dei criteri di chiarezza nell’esposizione dei contenuti etrasparenza  dei dati e delle informazioni.

Per scaricare il Bilancio di Missione, clicca qui
 Per noi è importante conoscere la tua opinione sul Bilancio. Per inviarla, clicca qui!
fonte:  www.avisbergamo.it









lunedì 15 aprile 2013

Benemerenze AVIS


In base al Regolamento di AVIS Nazionale, pubblichiamo i prospetti delle benemerenze per i donatori e soci collaboratori. 

Scarica il file BENEMERENZE AVIS.




giovedì 11 aprile 2013

Dona il tuo 5 per mille all'AVIS AMBIVERE



Dona il tuo contributo con il 5 per mille ad AVIS Comunale di AMBIVERE 
inserendo il Codice Fiscale della nostra sezione: 


91007360166 

Un gesto semplice che non ti costa nulla, 
se non il tempo per indicare nell'apposito spazio il nostro codice fiscale e la sua firma.
Un GRAZIE di cuore a tutte le persone 
che decideranno di donare il 5 per mille alla nostra associazione!

lunedì 8 aprile 2013

Indagine Customer satisfaction - AVIS prov. BERGAMO



Invitiamo tutti i donatori AVIS che si recano all'Unità di Raccolta di Bergamo // Monterosso a dedicarci pochi minuti del proprio tempo per la compilazione di un questionario on-line sui servizi offerti da AVIS.
Vi ringraziamo per la collaborazione ... e buona compilazione!
Ricordiamo che i dati si referiscono SOLO all'Unità di Raccolta di Bergamo/ Monterosso e resteranno anonimi.

Clicca qui per compilare il questionario

Radio Avis Sivà!




Informiamo che lunedì 8 aprile inizieranno le trasmissioni di Radio Sivà, la nuova webradio di Avis Nazionale. 
“Donatori di Emozioni”: è questo il claim ufficiale di Radio Sivà, la nuova webradio di AVIS – Associazione Volontari Italiani del Sangue, che inizierà ufficialmente le sue trasmissioni lunedì 8 aprile alle ore 8.
Un progetto innovativo che aprirà le porte dell'associazione per far conoscere le sue attività, rivolgendo uno sguardo attento anche a ciò che di buono e positivo accade in diversi ambiti come quello scientifico, tecnologico e del volontariato.

Dando voce ai suoi protagonisti - i volontari - Radio Sivà racconterà le loro esperienze, le sensazioni e le motivazioni che li spingono a compiere un gesto semplice, ma di vitale importanza: donare il sangue.
Con un attento mix di successi del passato e novità del panorama discografico attuale, l'emittente accompagnerà gli ascoltatori nel corso di tutta la giornata, 24 ore su 24 ore, in un crescendo di ricordi di ieri e sensazioni nuove, forti e sempre coinvolgenti.
Attraverso rubriche di approfondimento, Radio Sivà affronterà temi di grande rilevanza, raccogliendo interviste ed editoriali a dirigenti associativi e grandi nomi della ricerca scientifica, dell'Università, del Terzo Settore, della comunicazione sociale e del Sistema trasfusionale italiano, offrendo così utili spunti di riflessione su concetti chiave per AVIS come la cittadinanza attiva e la promozione di stili di vita sani e sostenibili.

«L'idea della webradio è nata tra i giovani Avis - commenta la coordinatrice di Avis Giovani Claudia Firenze - e all'inizio era poco più di un sogno e un progetto che rispecchiava l'energia, la passione e il sorriso dei giovani donatori di sangue. Dopo una gestazione lunga e ragionata, siamo riusciti a raggiungere l'obiettivo: avere uno strumento fresco e versatile a disposizione della nostra bella, grande e plurale associazione, che conta oltre 3.300 sedi e più di 1.200.000 donatori. Un mezzo di comunicazione dedicato ai giovani e ai meno giovani, agli uomini e alle donne, ai donatori di tutta Italia e anche ai cittadini nati in altre parti del mondo. Perchè, si sa, le emozioni non hanno confini».
Sito web ufficiale: www.radiosiva.it
fonte: www.avisbergamo.it