sabato 27 giugno 2009

Volontari per l'Abruzzo


L'AVIS Nazionale in collaborazione con la Protezione Civile sta raccogliendo la disponibilità di volontari per il Punto Medico presso la tendopoli di Coppito - L'Aquila -. L'Avis Provinciale di Bergamorivolge un invito a quanti possono e vogliono esprimere concretamente solidarietà prestando una settimana di servizio nella tendopoli di Coppito.

Il dipartimento della Protezione Civile ha chiesto all'AVIS di prolungare il proprio impegno sino al 30/6/2009 e di valutare la disponibilità sino al 30 settembre 2009. Per rispondere al meglio a questa esigenza e ai bisogni delle popolazioni colpite, è necessario garantire cambi regolari ai nostri 40 volontari attualmente in servizio.

Tutte le persone interessate (medici, infermieri, addetti alle logistica) sono invitate a fornire la propria disponibilità per aiutare le popolazioni colpite, presso l'AVIS Provinciale di Bergamo comunicando all'email volontari@avisbergamo.it i seguenti dati:
- nome e cognome
- data e luogo di nascita
- indirizzo di residenza
- professione ed eventuali esperienze in campo di protezione civile
- Periodo di disponibilità:
- Contatti
Appena l'AVIS Nazionale avrà pianificato il programma d'intervento, verranno comunicate ulteriori informazioni e contattate le persone volontarie resesi disponibili.

Nessun commento: