giovedì 30 settembre 2010

Concorso - AVIS Provinciale Bergamo


Informiamo che l'AVIS Provinciale di Bergamo ha organizzato un bando di concorso "Accendi la tua creatività" rivolto agli studenti delle scuole superiori di Bergamo e provincia per la creazione di lavori (fotografie, elaborazioni di fotografie, grafiche vettoriali, dipinti, disegni, elaborati a tecnica mista) sulle tematiche della solidarietà, del ruolo delle donne nel mondo del volontariato e della donazione di sangue.
I lavori andranno a comporre il calendario di AVIS 2011.
La partecipazione è aperta a tutti gli studenti delle scuole superiori ed è gratuita. Potrà essere individuale o di gruppo.
Le opere fino ad un massimo di due per partecipante  dovranno pervenire via mail a comunicazione@avisbergamo.it entro sabato 6 novembre 2010.
Il vincitore si aggiudicherà un premio dal valore di 300 euro per l’acquisto di libri, mentre un buono di 200 euro sarà destinato al secondo classificato e uno dal valore di 100 al terzo. Vi chiediamo di poter promuovere l'iniziativa presso i vostri avisini. In allegato, il poster del concorso, il bando e la scheda di adesione reperibili anche sul sito www.avisbergamo.it.
Per qualsiasi informazioni, potete contattare l'Ufficio Comunicazione allo 035/342222.
per scaricare il bando clicca qui, mentre per scaricare la scheda di iscrizione clicca qui.


Nessun commento: