sabato 21 novembre 2009

URGENTE! VACCINAZIONE PER INFLUENZA A H1N1


Si avvisano i donatori che sono stati inviati alle singole AVIS Comunali di appartenenza gli elenchi contenenti i nominativi dei donatori periodici aventi diritto, secondo direttive della Regione, alla vaccinazione gratuita per il virus dell’influenza A H1/N1, vale a dire donatori periodici di età tra i 28 e 55 anni.
I donatori contattati dalla propria AVIS dovranno comunicare l’adesione alla campagna vaccinale entro e non oltre il 23.11.09alla propria AVIS comunale e compilare il seguente modulo che dovrà essere presentato e controfirmato al momento della vaccinazione.

Le AVIS Comunali dovranno contattare i donatori di loro competenza segnalati nell'elenco inviato via e-mail in data odierna (scarica la lettera) e inviare l'elenco completo dei donatori che aderiscono alla vaccinazione all'indirizzo segreteria@avisbergamo.it oppure via fax. 035/343248 ENTRO E NON OLTRE il 23.11.2009.

Vista l'importanza dell'informativa inviata, vi chiediamo di comunicare tempestivamente alla segreteria AVIS qualsiasi variazioni del vostro indirizzo e-mail e, nel caso la vostra AVIS comunale non l'avesse, di dotarvi al più presto.
Precisiamo ulteriormente che la data del 23.11 è l'ultimo termine per la comunicazione. Dopo tale data non potranno essere accettate ulteriori comunicazioni.

La vaccinazione è di competenza dei DMTE, quindi verrà effettuata dall’Ente Pubblico e non nelle Unità di Raccolta AVIS, in giorni ed orari che verranno comunicati successivamente, secondo programmazione su appuntamento.

Per maggiori informazioni sul vaccino, scarica il foglietto illustrativo.

E-mail

Nessun commento: